domenica 30 ottobre 2011

Terapia...d'Autunno...

L'Autunno, come rimanere indifferenti quando la Natura ci da' l'ultima dimostrazione di potenza prima del lungo sonno invernale?
I colori esplodono all'improvviso, ubriacanti e bellissimi, tutte le sfumature dei rossi, dei gialli l' oro e il verde. Ovunque volgiamo lo sguardo, tutto ci ricorda che non possiamo prescindere da essa, e piu' che mai, che di essa facciamo parte!  Benefico sullo spirito e' il suo respiro, e lento il suo ritmo vitale, tutto si calma e grande e' il suo insegnamento.
Lasciamoci solo trasportare dalla sua anima...






























































































5 commenti:

  1. Hai proprio ragione... vivere l'autunno è terapeutico! Non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi colori e provare ogni volta un senso di meraviglia.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. L'autunno è la mia stagione preferita (amo tutte le stagioni ,ovvio, ma l'autunno è in sintonia con pensieri di grande profondità)...quindi ti ringrazio e mi lascio trasportare dalle foto e dal tuo magico commento!!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente riesco a postare un commento!!
    raffinate e struggenti...come i tuoi commenti, delresto....

    RispondiElimina
  4. Robi,il tuo blog sta avendo grande successo tra i miei amici di Ravenna....Ti fanno un sacco di complimenti scrivendoli a me perché appunto fanno fatica a postare i commenti.
    Un baciooooo

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!Bellissime immagini e sagge parole!L'autunno, se vissuto intensamente e compreso a fondo, permette davvero di scoprire (e scoprirsi) tanto!Quando vieni ad immortalare e meditare la natura di Montevecchio?...meditate gente, meditate!Baci, Marinella e Tomasso.

    RispondiElimina